Benvenuto in Priamus Ecologica Contattaci Lasciaci una recensione

https://www.priamus.it//wp-content/uploads/2020/04/40cee921-f1dd-4164-a131-2677a0149bcf-750x428.jpg

La Priamus Ecologica opera da oltre 20 anni nel settore ambientale con il servizio di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.

L’azienda si è inizialmente dedicata alla raccolta e al recupero di toner e cartucce esauste di stampa, per poi incrementare la propria sfera d’azione nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti da ufficio, industriali e sanitari.

Avvalendosi di un personale preparato e specializzato nel settore e potendo contare su varie tipologie di mezzi e attrezzature, la Priamus Ecologica è oggi in grado di soddisfare la clientela nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti.

La continua crescita del numero di clienti e delle tipologie di rifiuti raccolti, hanno portato all’acquisto di uno stabilimento, efficiente ed ecosostenibile e dotato di pannelli fotovoltaici di ultima generazione che lo rendono completamente autonomo dal punto di vista energetico.

L'obiettivo della società è quello di offrire un servizio completo ed efficiente, garantendo al cliente la possibilità di smaltire con un solo operatore ogni tipologia di rifiuto.

La società è in possesso di un impianto autorizzato (Autorizzazione Regionale Ordinaria) per la gestione e il trattamento di rifiuti non pericolosi. È inoltre iscritta
all’Albo Autotrasportatori Conto Terzi e all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle categorie 1, 4, 5 e 8.

La Priamus Ecologica dispone di mezzi autorizzati e di personale qualificato per effettuare trasporti secondo la normativa ADR.

Il nostro impianto, efficiente ed ecosostenibile, è dotato di pannelli fotovoltaici di ultima generazione che lo rendono completamente autonomo dal punto di vista
energetico.

La Priamus Ecologica è in possesso delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e della certificazione ambientale Europea EMAS (Eco Management and Audit Scheme).