Benvenuti nel sito web della Priamus Come contattarci Dateci un Feedback

La Priamus Ecologica S.r.l. opera da un ventennio nel campo della raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti speciali (pericolosi e non) ed è certificata ISO 9001, ISO 14001 ed EMAS. A seguito della Pandemia da Coronavirus (COVID-19), ha attivato il servizio di smaltimento dei rifiuti derivanti dall’utilizzo dei Dispositivi per la Protezione Individuale (mascherine, guanti monouso, indumenti-tute protettive monouso), di fazzoletti usa e getta ed altri similari, utilizzati per l’espulsione di liquidi biologici (soffi nasali e saliva) e di tutti i rifiuti di cui si sospetta la contaminazione. Nel caso le aziende optassero per modalità di gestione maggiormente cautelative, in attesa di indicazioni ufficiali in merito, i DPI usati nei luoghi di lavoro dovrebbero essere gestiti come “rifiuti speciali, prodotti al di fuori delle strutture sanitarie, che come rischio risultano analoghi ai rifiuti pericolosi a rischio infettivo” disciplinati dal D.P.R. 254/2003.

I DPI (dispositivi per la protezione individuale) utilizzati da persone che hanno frequentato i locali, nonché dai dipendenti durante il turno di lavoro, ed i rifiuti di cui sopra, dovranno essere raccolti e smaltiti in appositi contenitori monouso ed omologati (volume lt 60, completi di sacco in polietilene e fascetta autobloccante). La Priamus srl si occuperà della fornitura dei suddetti contenitori, dell’emissione del formulario utilizzando il codice C.E.R 18.01.03*, della raccolta e trasporto con mezzi autorizzati in ADR e della restituzione della quarta copia del formulario di identificazione del rifiuto debitamente timbrato dall’impianto finale che ne attesta lo smaltimento.

Se il servizio fosse di vostro interesse si richiede di compilare la scheda informativa che trovate di seguito da rispedirci a mezzo e-mail all’indirizzo priamus@priamus.it, o di contattarci al seguente numero telefonico:085-8213162

 

Download documenti utili Gestione rifiuti a rischio infettivo Covid 19
lettera-informativa-ai-clienti-per-rifiuti-covid-19
contenitore-in-cartone-per-rifiuti-covid-19
contenitore-in-plastica-per-rifiuti-covid-19

 

Società specializzata nel campo della raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti speciali (pericolosi e non)

Loc. Ponte Sant'Antonio, 3, 65017, Penne (PE)
+39 0858213162

Contatti

    Facebook