Benvenuti nel sito web della Priamus Come contattarci Dateci un Feedback

https://www.priamus.it//wp-content/uploads/2020/04/40cee921-f1dd-4164-a131-2677a0149bcf-750x428.jpg

Priamus Ecologica è una società nata nel 1999 nella provincia di Pescara che si occupa di ritiro e smaltimento di rifiuti pericolosi e non. Con lo sviluppo e l’ampliamento dell’esigenza territoriale di controllare la tracciabilità dei rifiuti, Priamus Ecologica si è inizialmente dedicata alla raccolta e allo smaltimento di toner e cartucce esauste di stampa, per poi incrementare la propria sfera d’azione raccogliendo e smaltendo anche rifiuti da ufficio, industriali e sanitari. Avvalendosi di un personale preparato e specializzato nel settore, Priamus Ecologica è oggi una valida realtà nell’aiuto di quanti hanno l’esigenza di liberarsi dei suddetti rifiuti, restando conformi alla normativa vigente. La continua crescita del numero di clienti e delle tipologie di rifiuti raccolti hanno portato all’acquisto di un ulteriore stabilimento poco distante dalla sede principale e l'obiettivo della società è quello di offrire un servizio completo ed efficiente, garantendo al cliente la possibilità di smaltire con un solo operatore ogni sorta di rifiuto. La società è in possesso di Autorizzazione Regionale Ordinaria e di Autorizzazioni al trasporto nelle categorie 1, 4, 5, è abilitata all’intermediazione nella categoria 8 e tutti i mezzi sono iscritti al SISTRI per il trasporto di rifiuti pericolosi.
La Priamus Ecologica, inoltre, già in possesso delle certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004, nell’anno 2016 ha acquisito anche l’importantissima certificazione ambientale Europea EMAS (Eco Management and Audit Scheme).
L'impianto, efficiente ed ecosostenibile, è dotato di pannelli fotovoltaici di ultima generazione che lo rendono completamente autonomo dal punto di vista energetico.

La nostra Mission

“Il recupero, il trasporto e lo smaltimento dei Rifiuti Speciali sono il nostro core business; con esperienza e professionalità offriamo la miglior soluzione economica e ambientale per i nostri clienti”

La Priamus Ecologica è in possesso di un impianto con Autorizzazione Regionale Ordinaria e di Autorizzazioni al trasporto nelle categorie 1, 4, 5 e all’intermediazione nella categoria 8 e tutti i nostri mezzi sono iscritti al SISTRI per il trasporto di rifiuti pericolosi
Il nostro impianto, efficiente ed ecosostenibile, è dotato di pannelli fotovoltaici di ultima generazione che lo rendono completamente autonomo dal punto di vista energetico
La Priamus Ecologica è in possesso delle certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 e sta acquisendo anche l’importantissima certificazione ambientale Europea EMAS (Eco Management and Audit Scheme)

Società specializzata nel campo della raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti speciali (pericolosi e non)

Loc. Ponte Sant'Antonio, 3, 65017, Penne (PE)
+39 0858213162

Contatti

Facebook